La storia di Arte Casa Immobiliare

Una garanzia di qualità nel mondo dell'immobile

impresa edile

Arte Casa immobiliare del Geometra Domenico Barbieri è un’impresa edile che nasce con l’obiettivo di operare nel campo delle costruzioni e ristrutturazioni a 360° con la formula dell’ormai noto “chiavi in mano”. Operiamo in tutta la provincia di Ferrara sia con privati che con enti pubblici.

Gli obiettivi che la nostra azienda si pone sono la qualità e il risultato delle opere seguendo ogni lavorazione secondo le regole e garantendo la sicurezza nei luoghi di lavoro. Assicuriamo sempre tempestività, correttezza e puntualità verso il cliente.

Grazie all’esperienza del titolare, Domenico Geom. Barbieri, ogni cliente è seguito e ogni lavoro controllato minuziosamente. La nostra impresa è riuscita negli anni a garantire risparmi notevoli sia nei tempi di realizzazioni che nel costo delle opere, grazie alla professionalità dimostrata sul campo.

Negli anni l'impresa si è specializzata in lavori di ristrutturazioni come:

  • rifacimenti facciate,
  • cappotti termici,
  • ristrutturazione intera di stabili,
  • ristrutturazione tetti,
  • balconi e terrazzi

Inoltre siamo anche professionisti nella costruzione di edifici, a partire dalle fondamenta, fino all'effettiva consegna delle chiavi di casa in mano al cliente.

La nostra azienda è in grado di offrire anche soluzioni architettoniche per ottimizzare la disposizione degli ambienti eventualmente seguendo anche pratiche edilizie come DIA, SCIA, CILA nel comune di Ferrara.

Share by: